Commenti di Facebook

La storia di Bici a tre ruote Alimagia Venezia Alimagia Original

Alimagia Original, biciclette personalizzate made in Italy


Servizi

Il punto vendita Alimagia Originaldi Venezia propone un ampio assortimento di bici e tricicli classici o a motore. Oltre alla vendita dei mezzi,  il negozio fornisce anche assistenza e vendita di accessori e ricambi, come il differenziale, prodotto principale dell’azienda. Tutti gli articoli venduti sono dotati di una garanzia di due anni, tranne i motori che hanno una garanzia di un anno e le batterie di sei mesi. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30. Grazie alla sua posizione, il punto vendita è facilmente raggiungibile in macchina e anche con i mezzi pubblici.

Sono molte le bici e i tricicli proposti dall’azienda e possono essere richiesti in diverse configurazioni e varianti, a seconda delle necessità e delle modalità d’uso di ciascun utilizzatore. È possibile, ad esempio, richiedere una bici a tre ruote Alimagia (Venezia) allestita con passeggino per bambino, con cestino per portare oggetti o merci, o anche con motore per la pedalata assistita. I modelli di tricicli sono principalmente tre: quello con ruota da 20, quello con ruota da 24 o con ruota da 26. Le bici a tre ruote possono essere utilizzate anche per trasportare tabelloni pubblicitari.

I prodotti dell’azienda sono in grado di andare incontro alle esigenze di una clientela ampia e diversificata, che può vedere nel triciclo un semplice mezzo di trasporto, oppure un mezzo pubblicitario o, ancora, un trici-taxi, allestito per il trasporto di persone. La bicicletta a tre ruote è un mezzo eclettico, in grado di trasformarsi per rispondere alle esigenze di ognuno, mediante gli adeguati accessori e i dovuti allestimenti. L’azienda veneta è pronta a rispondere alle richieste della clientela, mettendo a disposizione la propria esperienza nel campo e le proprie conoscenze per fornire un prodotto di qualità, sempre all’altezza delle aspettative.

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

30030 - Pianiga (VE) Veneto
Via Cavinello Ovest, 92
Distanza dal centro: 4,19 Km
Telefono: 041468616
Partita IVA: IT 02705830277
Responsabile trattamento dati: Baro Massimo


Info contatto scrivi una mail

Referente
Baro Massimo
Telefono
041468616
Cellulare
3356102608
Mail
info@alimagia.com
Web
http://www.alimagia.com